Manutenzione Estintori Antincendio

Manutenzione Estintori Antincendio

Per ogni esigenza di manutenzione estintori e consulenza antincendio siamo a disposizione della clientela con officina mobile a domicilio.

Manutenzione Estintori Antincendio per Avellino e provincia e per tutta la Regione Campania.

Gli estintori sono apparecchi utilissimi per spegnere un incendio. Oggi è possibile scegliere tra varie tipologie di estintori, ognuno contenente uno specifico agente estinguente, adatto a seconda dei casi, ai vari tipi di incendi.

Per fare un esempio pratico, l’acqua, che è uno degli agenti estinguenti più utilizzati di sempre, non può essere utilizzata per spegnere un incendio provocato da idrocarburi leggeri, poiché questi, che galleggiano su di essa, vengono di nuovo a contatto con l’ossigeno. Gli estintori ad anidride carbonica, invece, vengono molto utilizzati per i meccanismi più delicati, poiché non lasciano residui, ma è necessario impiegarli con cautela negli ambienti chiusi.

Gli estintori sono classificati in base a:

  • Capacità di spegnimento dei vari combustibili e tipologie di agente estinguente contenuto;
  • Tipo di propellente contenuto;
  • Quantità dell’estinguente contenuto.
GR ESTINTORI DI OLINDO GIORDANO

Azienda con esperienza decennale nel settore della vendita ed assistenza di Estintori Omologati di qualsiasi tipologia. Dall’azienda alla piccola impresa, dall’artigiano fino al privato, mettiamo a vostra disposizione la nostra professionalità nel settore, dalla vendita alla manutenzione degli estintori con cadenze temporali regolari e precise, perchè la Sicurezza di ogni vostro ambiente, viene prima di tutto. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, delucidazione, chiarimento e richieste di sopralluogo e preventivo

 

 

No Comments

Post a Comment